Gossip
- giovedì, 19 Maggio 2022
Laura Pausini ha il Covid: "L'ho preso all'Eurofestival"
"Credevo fosse la stanchezza accumulata e invece...": la cantante lo annuncia su Instagram
Alessandro Cattelan, Mika, Laura Pausini - Turin - 09-05-2022 - Laura Pausini ha il Covid:

(KIKA) - MILANO - Laura Pausini ha il Covid. L'ha annunciato la stessa cantante romagnola nelle sue Instagram Stories. Sabato durante la serata finale dell'Eurovision Song Contest era  "scomparsa" per una ventina di minuti. Laura aveva dato la colpa allo stress e alla stanchezza parlando anche di un calo di pressione, invece...

LEGGI ANCHEAuguri Laura Pausini, da La Solitudine all'Eurovision

IL MESSAGGIO SU INSTAGRAM

"Ebbene sì, c’era qualcosa che non andava. Non mi sento bene da sabato. Ho pensato che fosse causato dalla stanchezza accumulata ma non era così. Ho appena scoperto di essere positiva al Covid e per questo motivo sono isolata e non posso viaggiare": con questo messaggio in italiano, inglese e spagnolo Laura Pausini ha annunciato la positività al virus.

LEGGI ANCHEEurovision, il debutto del trio Pausini-Mika-Cattelan

La cantante romagnola ha inoltre annunciato di dover rinunciare alla partecipazione a un evento in Florida cui stava lavorando da tempo. "Sono molto dispiaciuta di non potermi esibire ad ‘Amor a la Mùsica’ questo fine settimana. Avevo preparato uno spettacolo molto speciale e non vedevo l’ora di vedere i miei fan in Florida. Ora ho solo bisogno di guarire e di cercare nuove opportunità per ritrovarci in America, spero presto. Vi amo tanto".

LEGGI ANCHEEurovision, vince l'Ucraina con The Kalush Orchestra

Dal 10 al 14 maggio, Laura Pausini ha affiancato Mika e Alessandro Cattelan alla conduzione dell'Eurovision Song Contest vinto dai rappresentanti dell'Ucraina, la Kalush Orchestra, seguiti dal Regno Unito. Mahamood e Blanco, concorrenti italiani, si sono fermati al sesto posto.

Loading the player...
Video di MP

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip