Gossip
Roma - giovedì, 7 Giugno 2018
Laura Pausini-Massimo Bernardini, la lite infiamma i social
Botta e risposta tra la cantante e il conduttore tv dopo i Wind Music Awards.
Massimo Bernardini, Laura Pausini - 07-06-2018 - Laura Pausini-Massimo Bernardini, la lite infiamma i social

(KIKA) - C'erano una volta la critica costruttiva e la dialettica che da questa si sviluppava tra due persone: il critico e il criticato. La nascita e quindi lo sviluppo dei social media, però, hanno trasformato i due poli opposti in una sorta di rappresentazione in cui ognuno  può dire la sua, scatenando una vera e propria bufera... web. È quanto è successo dopo che il giornalista e critico Massimo Bernardini, autore e conduttore di TV Talk, ha commentato su Twitter la performance di Laura ai Wind Music Awards, con parole non poco lusinghiere.

LEGGI ANCHE: Laura Pausini ha l'X-Factor anche in Spagna

"Adoro LauraPausini, la stimo come musicista e cantante, ma la sua ansia di sembrare up to date a tutti i costi a metà dei quaranta mi delude. È tempo di maturità, di dischi importanti senza compromessi, di cover immortaliamo . Basta ammiccamenti, sei una signora #windmusicawards": questo il tweet di Bernardini che ha scatenato la piccata risposta di Laura Pausini e la reazione non tanto dei fan della cantante di Sassuolo accorsi in sua difesa ma soprattutto degli haters che hanno approfittato della critica del conduttore TV per riversare sulla Pausini sentimenti e commenti negativi e offensivi.

LEGGI ANCHE: Selena Gomez e Bella Hadid: lite sui social. Ecco perché

A questi sono seguiti la replica finale di Laura, "Hai visto Massimo che cattiverie mi ha scatenato ingiustamente il tuo bellissimo commento? Credo che queste cose una come me non dovrebbe leggerle mai. Feriscono." e successivamente le scuse dello stesso Bernardini che, oltre ad aver chiarito il suo punto, ha a sua volta attaccato chi si è servito delle sue parole contro la Pausini: "Ho sottovalutato la grossolanità, la superficialità e la diffusività della rete quando ti coinvolge: me ne scuso. Chiunque usi le mie riflessioni vs LauraPausini 1) Non ha capito niente 2) Crede voglia denigrarla mentre parto da un’infinità stima per lei. #NotInMyName"

Loading the player...
Video di Simona Foti

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip