- mercoledì, 8 Agosto 2018
Le celebrity che non sapevate fossero turisti abituali in Italia
J.Lo, Emilia Clarke e Bono invadono il Bel Paese, ecco gli altri habitue' vip nello stivale
Rihanna - Portofino - 25-08-2011 - Le celebrity che non sapevate fossero turisti abituali in Italia

(KIKA) - Jennifer Lopez manda in tilt il traffico di Capri. Il leader degli U2 Bono Vox sbarca con sorpresa dei turisti pugliesi a Gallipoli e la protagonista di Game Of Thrones Emile Clarke si gode il mare della Sardegna. Anche nell’estate 2018 il copione si ripete puntuale; le celebrità straniere prendono d’assalto le località turistiche italiane.

GUARDA ANCHE: Selena Gomez all'Abbazia di Montecassino, ecco perché

L’Italia è da sempre meta turistica senza pari al mondo e le super star sanno godere appieno delle nostre meraviglie. Il sole, il clima mite, l’arte: i fattori che rendono unica la Penisola sarebbero infiniti da elencare e per questo motivo, ma non solo, le celebrities inseriscono sempre nei loro itinerari estivi almeno una tappa tra le nostre acque, nei nostri stabilimenti balneari o, per i più intellettuali, all’interno dei nostri musei e siti archeologici.

GUARDA ANCHE: Emilia Clarke, vacanze italiane: la star di GoT è in Sardegna!

Da Mariah Carey a Geri Halliwell, da Elton John e David Furnish a Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones, da Steven Spielberg a Kylie Minogue, da Rihanna ad Heidi Klum e all’ormai quasi italiano George Clooney, sono tante le celebrity che fanno tappa nel Bel Paese. Non solo star dello showbiz, anche politici: noto è l'amore di Angela Merkel per Ischia, o dell'ex premier britannico Tony Blair per la Toscana.

Ultimi video
Ultime gallerie