- domenica, 25 Novembre 2018
Le cognate non vanno d'accordo: Meghan ed Harry cambiano casa
A causa dei litigi tra Kate e Meghan, la regina ha deciso di separare i figli di Lady D.
Le cognate non vanno d'accordo: Meghan ed Harry cambiano casa

(KIKA) - LONDRA - Il principe Harry e Meghan Markle cambiano casa. Non abiteranno più accanto al principe William e Kate Middleton, a causa di alcune discussioni avvenute tra le due cognate, che avrebbero fatto litigare anche i figli di Lady Diana.

LEGGI ANCHE:Carlo d'Inghilterra, la foto più felice per i 70 anni

Così la nonna, la regina Elisabetta, su richiesta dei neosposi che ad aprile diventeranno genitori, ha deciso che la coppia si trasferirà al Frogmore Cottage, una residenza nei terreni del Castello di Windsor. Stando ai rumors, la prossimità tra Kate e Meghan non avrebbe funzionato perché la prima è molto seriosa e diligente, madre di tre figli, tradizionalista e mal sopporterebbe il comportamento un po' sopra le righe dell'ex star di Suits, che non sempre rispetta le regole reali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Specchio delle mie brame, chi è il più amato del reame? Non lei!

Le due avrebbero discusso anche su come Meghan tratterebbe lo staff di corte mentre Kate e William sarebbero sempre cortesi e amabili, la moglie di Harry invece, tratterebbe il personale come servi. Sembra anche che ci sia stata una discussione con la stilista di corte, che Meghan avrebbe definito troppo all'antica.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di cb/Kikapress.com
?

Ultimi video
Ultime gallerie