- domenica, 19 Agosto 2018
Le confessioni di Barbara D'Urso e il dolore per i figli
"Non vogliono che si sappia che sono la loro madre", racconta a Panorama.
Barbara D'Urso - Milano - 16-12-2013 - Le confessioni di Barbara D'Urso e il dolore per i figli

(KIKA) - MILANO - Barbara D'Urso si è lasciata andare in una intervista a Panorama, in cui ha parlato di politica, del suo successo televisivo, dei suoi sogni di bambina e dei suoi due figli, il suo "unico vero motivo di vita".

GUARDA ANCHE:Il trauma nell'infanzia di Barbara D'Urso

La giornalista la incalza sull'assenza di foto che li ritraggono insieme, un fatto insolito considerata la frequenza con cui, nel salotto di Pomeriggio 5 e Domenica Live assistiamo apasserelle di moltissimi vip e delle loro famiglie. Gianmauro ed Emiliano, però, nati dal matrimonio con l'ex marito Mauro Berardi, spiega la conduttrice, "sono riservati, non vogliono che influenzi la loro vita e che si sappia che sono i miei figli".

GUARDA ANCHE:Barbara D'Urso, così non l'avete mai vista

E poi continua: "Io li guardo crescere e taccio. Con fatica. Gianmauro è medico, fa trapianti di fegato. A ottobre si trasferirà in Giappone per un anno e io sto già soffrendo. L'altra sera gli ho chiesto: 'Ti prego, una volta fammi venire in corsia nel tuo ospedale, ti vorrei vedere col camice, sarebbe un regalo per me'". E lui? "'Mamma sai che non è possibile'", mi ha risposto. Non solo. La sera, a Roma, c'è stata una tromba d'aria. Mi ha chiamato per comunicarmi che doveva andare a Cosenza con l'aeroambulanza a recuperare un fegato da trapiantare. Ho passato la notte insonne".

Sull'altro figlio, invece, professione regista, la conduttrice ha precisato che non vuole consigli: "Per carità. So già che con questa domanda si arrabbierà. È più facile che sia io che consulti lui prima di prendere una decisione. È talentuosissimo".

Una distanza che la fa soffrire ma che, per loro desiderio, deve accettare.

Ultimi video
Ultime gallerie