Gossip
Los Angeles - martedì, 11 Giugno 2019
Le coppie che non sapevate non dormissero insieme
Da Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk a Maurizio Costanzo e Maria De Filippi.
Brad Falchuk, Gwyneth Paltrow - Hollywood - 04-12-2018 - Le coppie che non sapevate non dormissero insieme

(KIKA) - C'era una volta il talamo nuziale, tempio sacro e inviolabile dell'intimità domestica, simbolo stesso della coppia. C'era, perché adesso sempre più coppie, spazio permettendo, decidono di non condividere più il letto matrimoniale pur continuando ad andare d'amore e d'accordo, anzi, forse continuando ad andare d'amore e d'accordo proprio perché dormono in camere separate.

LEGGI ANCHE: Le celebrity in coppia che non sapevi fossero... coppie!

Senza arrivare gli estremi di Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk, che addirittura vivono in due case separate e hanno trovato in questo ménage il modus vivendi e amandi ottimale per la loro relazione, sono molte le coppie vip che ammettono di dormire separati, anche nel nostro Paese, da sempre terra dove famiglia e passione sono concetti cardine. 

LO SAPEVATE?

Da Maurizio Costanzo e Maria De Filippi a Mara Venier e Nicola Carraro, passando per Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis e Victoria e David Beckham, tutti sono pronti a giurare che dormire separati non fa che rafforzare sentimento e complicità. Ma Angelina Jolie e Brad Pitt saranno l'unica eccezione che conferma la regola?

LEGGI ANCHEDieci coppie famose... che non sapevate fossero state coppie!

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip