Gossip
Roma - martedì, 8 Maggio 2018
Le dolci parole di Myriam Catania all'ex Luca Argentero
Niente risentimento, l'attrice spende solo parole al miele per il suo primo grande amore.
Myriam Catania, Luca Argentero - Roma - 25-05-2014 - Le dolci parole di Myriam Catania all'ex Luca Argentero

(KIKA) - MILANO - Myriam Catania non riesce a provare risentimento verso Luca Argentero: dodici anni di matrimonio e un sentimento fortissimo provato durante gli anni della loro love story sono fattori che non hanno permesso all'attrice di mettere nel dimenticatoio l'ex marito, come invece succede spesso al termine delle relazioni d'amore.

GUARDA ANCHEMyriam Catania, e sono due! La star ancora incinta

Madre di Jaques e nuovamente in dolce attesa insieme al nuovo compagno Quentin Kammermann, l'attrice romana ha rivelato sulle colonne del settimanale Vero che l'affetto per il collega torinese non è scemato: "Non lo definisco il mio ex, ma la persona che è stata uno dei più grandi amori della mia vita.

GUARDA LA GALLERY

Siamo stati insieme per dodici anni. Resterà per sempre nel mio cuore, gli voglio bene. Non ci sono stati tradimenti, semplicemente il nostro rapporto si era trasformato e non c’era più amore. All’epoca scrissi che non saremmo mai più potuti diventare amici. Ma ogni tanto ci sentiamo per raccontarci le cose importanti che accadono nelle nostre vite"

GUARDA ANCHE:  La maliziosa trasparenza di Myriam Catania

Una delle cause delle numerose liti avute con Argentero era la gelosia: "Ho sperato di non ritrovare l’amore sul set proprio per questo. Quentin però, ironia della sorte, anche se fa l’imprenditore è laureato in Cinema e ama il mio ambiente professionale. E io, d’altra parte, sono cresciuta in una famiglia in cui si parla sempre di cinema".

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip