Gossip
Milano - mercoledì, 21 Marzo 2018
Le donne simbolo dell'anno? Sono loro
Il World and Pleasure magazine stla la graduatoria della bellezza, fascino ed eleganza.
Vanessa Hessler - Roma - 24-09-2011 - Le donne simbolo dell'anno? Sono loro

(KIKA) - L’attrice italiana Vanessa Hessler, la conduttrice televisiva spagnola Rocío Muñoz Morales e la supermodella statunitense Taylor Hill sul podio accomunate nella classifica di World and Pleasure magazine (Wap-Mag.com) oltre che dalla bellezza anche dal fascino e dall’eleganza. Tra le 12 donne simbolo di quest’anno anche 2 israeliane, 2 argentine ed una cinese.

GUARDA ANCHE: Forbes: cade l'impero di Gisele, la modella più pagata è lei!

La Top 12 del 2018 del portale dedicato al luxury lifestyle Wap-Mag.com (World and Pleasure International Magazine) vede classificarsi al primo posto la modella italiana Vanessa Hessler, nata a Roma ma cresciuta a Washington, che nel 2005 ha esordito come attrice, recitando nel ruolo di Stella in «Natale a Miami» e conquistando sempre più ruoli sia al cinema che in tv.

GUARDA LA GALLERY

Belen Rodriguez si piazza a un passo dal podio, al quarto posto. Impossibile non citare la showgirl argentina quando c'è da stimare il fascino, la bellezza e l'eleganza.

GUARDA ANCHE: I dieci bambini più ricchi al mondo: ecco la classifica!

Fondato nel 1999 come magazine patinato dedicato al luxury lifestyle ed oggi focalizzato sull’online, World & Pleasure è un marchio registrato presso il Ministero dello Sviluppo Economico della Repubblica Italiana.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Universal

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip