Gossip
Roma - venerdì, 8 Novembre 2019
Le Mans '66 - La grande sfida, Remo Girone è Enzo Ferrari
L'attore alla prima romana: "Bello interpretare un personaggio universalmente conosciuto".
Victoria Zinny, Remo Girone - Roma - 08-11-2019 - Le Mans '66 - La grande sfida, Remo Girone è Enzo Ferrari

(KIKA) - ROMA - Il mondo dell’intrattenimento italiano risponde presente alla prima romana di Le Mans '66 - La grande sfida. Tanti i volti noti presenti sul tappeto rosso capitolino: Valentina Vignali, Samuel Peron e Tania Bambaci e Irene Capuano sono solo alcuni delle star presenti alla serata di gala.

GUARDA ANCHE: Ford V Ferrari, lo sprint di Elisabetta Canalis

Presente anche Remo Girone, che nel film diretto da James Mangold ha vestito i panni di Enzo Ferrari:"É stato bello girare un film interpretando un personaggio universalmente conosciuto come è ancora Enzo Ferrari - le parole di Remo Girone -. Un esempio su tutti per far capire quanto è ancora noto. Quando sul set hanno saputo che interpretavo Ferrari non c'è stato nessuno che non mi abbia chiesto di fare una foto con lui".

GUARDA ANCHE: Le Charlie's Angels sono tornate, le prime immagini dal set

IL PHOTOCALL DI LE MANS '66 - LA GRANDE SFIDA

La pellicola si basa sull’incredibile storia vera del visionario designer di automobili Carroll Shelby (Matt Damon) e dell’intrepido pilota britannico Ken Miles (Bale), che insieme si batterono contro l’interferenza delle corporation, le leggi della fisica e i loro demoni personali per costruire una rivoluzionaria auto da corsa per la Ford Motor Company e sfidare le imbattibili auto di Enzo Ferrari alla 24ore di Le Mans in Francia nel 1966.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip