Curiosità
ROMA - martedì, 7 Luglio 2020
Le spose invadono la Fontana di Trevi: flashmob total white!
La protesta delle nubili e dei lavoratori del wedding per il protocollo governo-CEI.
Flashmob delle nubili, Spose Fontana di Trevi - Roma - 07-07-2020 - Le spose invadono la Fontana di Trevi: flashmob total white!

(KIKA) - ROMA - Le spose invadono il centro di Roma: dalla Fontana di Trevi a Piazza di Spagna a Monte Citorio, ragazze nubili in bianco protestano insieme agli operatori del settore del wedding contro il rigido protocollo di tutte le cerimonie religiose definito tra il Governo Conte e la CEI.

Il flashmob delle nubili, organizzato dall’Airb - Associazione Italiana Regalo, Bomboniera, Wedding e Confetti -, intende attirare l’attenzione sulle regole del rito del matrimonio applicate dalle Curie territoriali che giungono sino al divieto di far accompagnare la sposa all’altare, sotto braccio, dal proprio padre o al divieto di accogliere gli sposi sul sagrato con il rituale lancio del riso. 

In piazza di Monte Citorio, sotto la sede della Camera dei Deputati, le spose in bianco si sono unite alla protesta di alcuni operatori del settore Wedding (500mila) che hanno invocato gli aiuti economici promessi della manovra Rilancio Italia del Governo Conte.

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Curiosità