Gossip
Los Angeles - venerdì, 15 Giugno 2018
Le star che non sapevate avessero detto: Social? No grazie!
Social media, croce e delizia dei vip: ecco quelli che proprio non li sopportano.
Star no social - 15-06-2018 - Le star che non sapevate avessero detto: Social? No grazie!

(KIKA)  - Twitter, Instagram, Facebook: sono i social media più noti e più utilizzati, dai comuni mortali e anche dalle star. Sembra una gara a chi può vantare più followers sull'una o sull'altra piattaforma e a chi mostra di più sulla propria vita privata: sui social vediamo vip che cucinano, che fanno esercizio fisico, che mostrano il loro privato, in una sorta di continua autocelebrazione o ricerca di essa.

LEGGI ANCHE: Le star che lasciano i social (e che poi ci ripensano)

Se ci sono star che hanno basato sul numero di followers e seguaci il loro successo, ci sono però altre celebrity che ai social media sono davvero allergiche e non perdono occasione per dichiararlo. L'ultima in ordine di tempo? Millie Bobby Brown, la star di Stranger Things, che si è recentemente cancellata da Twitter per essere diventata suo malgrado oggetto di meme omofobi, con sue immagini legate a frasi offensive che lei non aveva mai pronunciato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Millie Bobby Brown si è cancellata da Twitter: ecco perché

SOCIAL? NO, GRAZIE!

Millie Bobby Brown è in buona compagnia: se George Clooney che si chiede: "Se sei già famoso, perché devi essere su Twitter?", Daniel Radcliffe, già Harry Potter, sottolinea che "se vai su Twitter e poi dici a tutti di aver bisogno di privacy, nessuno ti prenderà più sul serio".

Ecco le star che ai social dicono: No, grazie!

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip