Gossip
Milano due - lunedì, 27 Novembre 2017
Le star che non sapevate avessero particolari difetti fisici
Dal dito mozzato di Nicola Savino al piede a sei dita di Halle Berry.
Nicola Savino - Sanremo - 04-02-2016 - Le star che non sapevate avessero particolari difetti fisici

(KIKA) - MILANO - Difetti fisici: chi non ne ha? Tutti cerchiamo di nascondere o mascherare i nostri e anche le celebrity non fanno eccezione. Ma accettarsi è importante e così molte di loro magari dopo anni riescono a sentirsi a proprio agio nelle proprie imperfezioni e a parlarne, non solo con gli amici ma addirittura in televisione! Così ha fatto anche Nicola Savino, il quale ha confessato a Verissimo che all'età di 7 mesi gli tagliarono... un dito!

"Avevo sette mesi, era il luglio del ’68, e invece di prendere peso lo perdevo. Così mi ricoverarono in ospedale. Nel cambiare la flebo, con una forbicina, invece di tagliare solo la garza l’infermiera mi tagliò anche il dito. Cercarono di riattaccarmelo ma non ci riuscirono". Una confessione che ha lasciato a bocca aperta la conduttrice Silvia Toffanin e il pubblico.

Accettarsi non è stato facile: "Per me è stato un complesso per i primi anni di tv, non mi sarei mai sognato di parlarne o di fare vedere la mia mano, tanto che i primi tempi mettevo un arto finto". Oggi le cose sono cambiate e il conduttore radiofonico, volto di Radio Deejay e per anni anche di Quelli che il Calcio, riesce a parlarne con maggiore tranquillità.

Sono molte le star che celano difetti fisici anche importanti: ve li presentiamo in questa gallery!

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip