- martedì, 27 Novembre 2018
Le star che non sapevate avessero il braccino corto
Essere attenti alle proprie finanze e' certo un pregio ma queste celebrity hanno esagerato!
Britney Spears - Beverly Hills - 12-04-2018 - Le star che non sapevate avessero il braccino corto

(KIKA) - MILANO - La società umana è sempre stata ossessionata dal denaro, da come metterlo da parte a come spenderlo e soprattutto a come mantenerlo, conservarlo, risparmiarlo, fino all'ossessione: chi non conosce celebri avari letterari come l'Avaro di Molière, il signor Scrooge del Canto di Natale di Charles Dickens, persino Paperon De' Paperoni. Solo figure letterarie? No! Molti di loro sono reali e tante sono celebrity che dall'alto dei loro cospicui patrimoni non dovrebbero avere questo problema, e invece...

LEGGI ANCHE: Liz Hurley avara: paga pochissimo la sua colf

Il braccino corto è caratteristica di molte celebrity: da chi lascia mance irrisorie in locali dove magari spende uno sproposito a chi, pur essendo diventata un simbolo di stile, veste i figli con abiti di seconda mano e chi invita amici per un party e poi chiede loro di pagarsi i drink, e anche chi non regala nulla ai propri dipendenti, neanche a Natale. Senza contare una famosa rockstar che ha chiesto una bella cifra a chi ha partecipato alla raccolta di olive nella sua tenuta.

LEGGI ANCHE: Sting decide di non lasciare niente ai figli

Una lista ricca, si fa per dire, di nomi altisonanti: Madonna, Britney Spears, Sir Paul McCartney, Sharon Stone e... scoprite chi sono gli altri nella gallery!

Ultimi video
Ultime gallerie