Gossip
Hollywood - giovedì, 30 Novembre 2017
Le star che non sapevate avvessero perdonato i tradimenti
Come Beyoncé, loro hanno trovato la forza di perdonare. E oggi sono più uniti che mai.
Keith Urban, Nicole Kidman - Los Angeles - 19-11-2017 - Le star che non sapevate avvessero perdonato i tradimenti

(KIKA) - HOLLYWOOD - Per chi lo subisce il tradimento è uno dei peccati più difficili da perdonare, le coppie che interrompono i rapporti per questo motivo non si contano nemmeno più, ma c’è anche chi è in grado di superare questa difficile condizione. Come Beyoncé, che ha perdonato i numerosi flirt del marito Jay Z, come ha ammesso lo stesso rapper in una intervista concessa al New York Times.

LORO HANNO PERDONATO I PARTNER

GUARDA ANCHE: DIVORZI VIP: GALEOTTA È LA BABY SITTER

Non ci sono solo Jay Z e Queen B. Nel mondo dello star system esistono coppie che hanno tenuto duro nel momento di maggiore difficoltà, a volte vedendo il rapporto rinato e che tutt’oggi stanno ancora insieme, mandando avanti la famiglia, che in non pochi casi è addirittura cresciuta in numero.

GUARDA ANCHE: FAMIGLIA ALLARGATA: QUANDO LASCIARSI NON SIGNIFICA DIRSI ADDIO

E pensare che per far si che accada tutto ciò deve verificarsi una lunga serie di prese di posizione non banali: come ammettere il tradimento, cercare di capire perché si è arrivati fino a un punto così estremo, fare ammenda e infine trovare la forza di perdonare. Certo, se non si vuole considerare la poco romantica possibilità che restare insieme a volte conviene alle tasche di tutti.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Bang

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip