Gossip
Los Angeles - lunedì, 11 Giugno 2018
Le star che non sapevi fossero rimaste vedove da giovani
Non solo Asia Argento, Liz Taylor aveva solo 26 anni quando il terzo marito Mike Todd...
Mike Todd, Liz Taylor - Hollywood - 01-06-1957 - Le star che non sapevi fossero rimaste vedove da giovani

(KIKA) - LOS ANGELES - Liz Taylor ha avuto otto mariti e sette divorzi. Sì, perché dopo un solo anno di matrimonio Mike Todd è rimasto vittima di un incidente aereo e l'attrice è rimasta vedova a soli 26 anni.

GUARDA ANCHE: I vip che non sapevate fossero eroi anche nel quotidiano

La celebre diva di Hollywood non è la sola ad aver sofferto per la morte del proprio consorte in età troppo prematura. Sono note le storie drammatiche di Courtney Love, che quando il marito Kurt Kobain si è suicidato aveva solo 30 anni, o di Jacqueline Kennedy, che ha stretto tra le sue stesse braccia il marito John Fitzgerald a soli 34 anni. Pierce Brosnan è rimasto vedovo a 38 anni, quando la moglie è morta a causa di un tumore mentre Henry Fonda ha affrontato il suicidio della seconda moglie Frances Ford Seymour, si è suicidata nel 1950 dopo 13 anni di matrimonio, quando l'attore aveva 45 anni. 

Non erano sposati, invece, Asia Argento e Antony Bourdain, Lea Michele e Cory Monteith, ma non per questo erano meno uniti. L'attrice italiana e lo chef americano facevano coppia fissa da oltre un anno. "Era il mio amore, la mia roccia, il mio protettore", ha scritto sui social dopo la notizia della sua morte. 

Loading the player...
Video di Youtube/Kika/Web

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip