Gossip
Los Angeles - mercoledì, 17 Aprile 2019
Le star che non sapevi non superassero il metro e 60
Scarlett Johansson si infastidisce ai commenti sulla sua altezza, ma è in buona compagnia.
Colin Jost, Scarlett Johansson - Hollywood - 23-04-2018 - Le star che non sapevi non superassero il metro e 60

(KIKA) - LOS ANGELES - Altezza mezza bellezza o nella botte piccola c'è il vino buono? Le cose si fanno difficili quando i quesiti sono amletici e neanche la saggezza popolare ci viene in aiuto, confondendoci ulteriormente le idee! C'è da dire che per quanto sia alta, una donna non si sente mai abbastanza tale anche se di una bellezza sfolgorante. Lo conferma Scarlett Johansson che a Cosmopolitan UK si è detta infastidita dai commenti sulla sua "altezza", misurabile in un metro e sessanta.

LEGGI ANCHE: Due vestiti in uno, Scarlett Johansson è magnifica

"Wow, sei davvero bassa!, ecco cosa mi dice la gente quando mi vede da vicino", ha spiegato la protagonista di Avengers-Endgame. "Oppure anche: "E dire che mi sembravi più alta!" Ma vi pare la cosa giusta da dire a una persona?"

LE DIVERSAMENTE ALTE DELLO SPETTACOLO

La bella Scarlett è però in buona compagnia: dal metro e cinquanta di Veronica Lake e Gloria Swanson fino al metro e sessanta di Natalie Portman, sono tante le "diversamente alte" di Hollywood e se le si mette a confronto con il metro e novanta di Gwendoline Christie, il confronto è impietoso... anche per una Venere tascabile!

LEGGI ANCHEPiedino da Cenerentola? Anche no: ecco le piedone dello showbiz!

Guardate la gallery e, se siete basse, consolatevi così! 

Loading the player...
Video di wenn

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip