- giovedì, 27 Settembre 2018
Le star che si sono pentite della chirurgia estetica
Gisele Bundchen e' l'ultima delle celebrity che consigliano di fare a meno del chirurgo.
Gisele Bundchen - New York - 16-04-2015 - Le star che si sono pentite della chirurgia estetica

(KIKA) - LOS ANGELES - Gisele Bundchenappartiene a quel gruppo di star che si sono affidate alla chirurgia estetica e non hanno timore ad ammetterlo. E non è tutto perché la modella ha appena ammesso di essersene pentita subito dopo.

La Bundchen ha spiegato di essersirifatta il seno nel 2015 e di essersi sentita subito"a disagio"con il proprio corpo."Quando mi sono risvegliata dall'operazione mi sono subito detta:'Ma che diavolo ho fatto?'. Mi sentivo come se vivessi in un corpo che non riconoscevo. Per il primo anno ho indossato abiti larghi perché mi vergognavo".

GUARDA ANCHE:Fanny Neguesha, la ricordate così? Qualcosa invece è cambiato ...

Gisele non è l'unica star dello showbiz ad aver messo in guardia il pubblico sugli effetti non sempre graditi della chirurgia. Courteney Cox aveva confessato di aver esagerato col botox e di non riuscire più a riconoscersi davanti allo specchio:

"Ho smaltito tutto il filler che mi era stato iniettato - aveva raccontato in passato -sono il più naturale possibilee mi sento meglio perché mi sento me stessa. Io sembravo troppo finta prima.Hai bisogno di poter muovere il tuo viso,specialmente se la tua pelle è delicata come la mia... Ho quindi realizzato che il filler non è mio amico".

Ultimi video
Ultime gallerie