Gossip
Los Angeles - lunedì, 24 Agosto 2015
Le star e i cani, un amore più forte di tutto
Panariello salva una cagnolina ma con gli amici a 4 zampe i vip mostrano il lato migliore.
Giorgio Panariello - Los Angeles - 24-08-2015 - Le star e i cani, un amore più forte di tutto

(KIKA) - LOS ANGELES - Quando si tratta di avere a che fare con gli amici a quattro zampe, le star dello showbiz mostrano il lato migliore. L'ultimo è stato Giorgio Panariello che qualche giorno fa ha aiutato a tornare a casa una cagnolina che si era smarrita, grazie a un post su Facebook.

"Questa canina stasera ha bussato alla mia porta a Prato. Se non è di nessuno la tengo io". Il post è diventato in poco tempo virale e ha aiutato il proprietario a ritrovare la cagnolina.

Le star hanno più volte dimostrato di essere sensibili anche al tema dell'abbandono estivo dei cani, optando per vacanze insieme a loro, sulle spiagge. Tra i vip più affezionati ai cani c'è Elisabetta Canalis, testimonial di punta della PETA, l'associazione americana per la difesa degli animali, oltre a una folta schiera di colleghi. 

Giorgio Panariello - Los Angeles - 24-08-2015 - Le star e i cani, un amore più forte di tutto
Ultime gallerie in Gossip
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.