Gossip
Los Angeles - martedì, 26 Giugno 2018
Le star prima e dopo: quando il trucco c'è e si vede
Selma Blair, Jennifer Lawrence, Sharon Stone: senza make up le riconoscereste?
Selma Blair - 26-06-2018 - Le star prima e dopo: quando il trucco c'è e si vede

(KIKA) - LOS ANGELES - Per uscire a prendere un caffè non serve avvolgere i capelli in una complessa acconciatura, o coprire le occhiaie e cospargere il viso con i migliori prodotti di make up. Lo sa bene Selma Blair, che è quasi irriconoscibile senza trucco e spettinata.

GUARDA ANCHE: Star prima e dopo, il miracolo del make up

E non è la sola! Ecco Jennifer Lawrence mentre accompagna il suo cagnolino per una passeggiata all'aria aperta e riesce a indossare solo un maglione pesante sopra al pigiama, o Elizabeth Banks paparazzata con il caffè in mano, Margot Robbie di ritorno dalla palestra o Sharon Stone in aeroporto. 

GUARDA ANCHE: Heidi Klum: selfie senza make up... e senza veli!

Anche attrici e modelle, quindi, se immortalate durante una mattinata lontano dai riflettori, con i capelli raccolti un po' alla bell'e meglio e imperfezioni in bella mostra, ci appaiono come persone "normali", con i loro pregi estetici e i loro difetti. Un ritorno alla realtà che le star stesse stanno da tempo cercando di promuovere con i selfie al naturale postati in rete sotto l'hashtag NoMakeUpMovement, dove si mostrano senza filtri e senza trucco.

GUARDA ANCHE: Monica Bellucci & Co.: siamo bellissime anche con le rughe

Si contano sulle dita di una mano, però, le celebrity che hanno deciso di portare questa rivoluzione fuori dai social e sui red carpet. Le uniche a farlo? Per ora solo Alicia Keys e Irina Shayk, che hanno partecipato a eventi pubblici al naturale, senza perdere un frammento della loro bellezza.

Loading the player...
Video di web

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip