- sabato, 8 Settembre 2018
Le ultime foto di Mac Miller prima di morire
Lo ritraggono poco dopo la fine della storia con Ariana Grande, mentre gioca a basket.
Los Angeles - 09-05-2018 - Le ultime foto di Mac Miller prima di morire

(KIKA) - LOS ANGELES - Quelle di seguito sono le ultime foto pubbliche del rapper della Pennsylvania Mac Miller, ex fidanzato di Ariana Grande, che è stato trovato morto per overdosealla San Fernando Valley a Los Angeles questa notte.

Quando sono state scattate queste immagini, Mac Miller si era appena lasciato con la popstar dopo una relazione durata svariati anni. Il rapper stava giocando a basket con un amico a West Hollywood. Miller combatteva da tempo con problemi legati al consumo di stupefacenti ed aveva pubblicato il suo quinto album un mese fa.

La sua famiglia lo ha definito "una luce brillante in questo mondo, per la sua famiglia, i suoi amici e i suoi fan".Molte delle sue canzoni erano ispirate ad Ariana Grande, che ha anche partecipato al suo album del 2016 The Divine Feminine e un anno dopo è stato proprio lui ad aspettare la popstar all'aeroporto quando è tornata a casa dopo il concerto a Manchester.

Dopo la fine della loro storia d'amore, a maggio, Miller ha avuto un incidente stradale ed è stato accusato di guida in stato di ebbrezza.

Ultimi video
Ultime gallerie