Gossip
- venerdì, 21 Luglio 2023
Legato e derubato in casa: notte da incubo per Luigi Donnarumma
Il portiere e la compagna sono stati aggrediti da un gruppo di persone nella casa a Parigi
alessia elefante, Gianluigi Donnarumma - Milano - 19-06-2017 - Legato e derubato in casa: notte da incubo per Luigi Donnarumma

(KIKA) - PARIGI - Notte da incubo per Gianluigi Donnarumma e la compagna Alessia Elefante. La coppia è stata aggredita e rapinata in casa, nell'ottavo arrondissement di Parigi. 

Per alcune ore sono stati legati e avrebbero subito percosse. La notizia arriva dal sito Actu17 ed è stata confermata da fonti vicine alla coppia. 

Si parla di un gruppo di persone che avrebbero fatto irruzione nell'abitazione del portiere della Nazionale italiana e del Paris Saint-German e li avrebbero immobilizzati per compiere il furto in casa. 

I ladri sarebbero scappati con un bottino di circa 500mila euro. Intorno alle 3.20 Donnarumma e Alessia sarebbero riusciti a scappare e rifugiarsi in un hotel di lusso vicino casa, dove sono stati accolti e aiutati dal personale.

Da lì, il trasferimento in ospedale, per accertamenti sulle percosse subite. Sull'accaduto indaga la Brigade de repression du banditisme (BRB) della polizia giudiziaria francese. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip