Musica
Milano - sabato, 3 Ottobre 2015
Leiner Riflessi nei Dear Jack al posto di Alessio Bernabei
Aveva gareggiato a X Factor 8 nella squadra di Fedez, sfiorando anche la finale.
Leiner - Milano - 06-11-2014 - Leiner Riflessi nei Dear Jack al posto di Alessio Bernabei

(KIKA) - L’addio di Alessio Bernabei ai Dear Jack ha creato un vuoto nella band nata dalla tredicesima edizione di Amici, ma il suo posto non è rimasto vacante per molto, visto è stato ufficializzato l’ingresso di Leiner Riflessi.

Diciotto anni e nativo della Colombia, il cantante non è un volto sconosciuto al pubblico: visto che ha gareggiato a X Factor 8 nella squadra di Fedez, sfiorando anche la finale.

La nostra scelta di accogliere Leiner nella band è arrivata dopo aver valutato diversi artisti. Siamo molto soddisfatti della nostra scelta, perché Leiner è un musicista dai molteplici talenti e con il quale ci siamo trovati subito in sintonia. Siamo felici di cominciare insieme a lui questa nuova avventura”, le parole della band sul profilo ufficiale Facebook.

Pochi giorni prima era stata postata anche l'immagine di un abbraccio collettivo a Bernabei, con la dedica: “Noi Dear Jack conserveremo dentro di noi tutti i preziosi passi fatti insieme! Ora c'è da rimboccarsi le maniche e dare ancora di più. Alessio vai e spacca! Forzaaaaaaa”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Musica