Reali
Madrid - lunedì, 10 Maggio 2021
Letizia di Spagna, 15 anni dopo il robemanteau le sta a pennello
La sovrana "ricicla" per un evento pubblico l'outfit indossato al battesimo di Leonor.
Letizia Ortiz - 10-05-2021 - Letizia di Spagna, 15 anni dopo il robemanteau le sta a pennello

(KIKA) - MADRID - Chissà quante di voi tengono nell'armadio abiti che da 10 o 15 anni non indossate più perché le vostre misure sono un po'... cambiate! E non vi decidete a disfarvene, un po' per il valore affettivo, un po' per la segreta speranza di poter rientrare in una taglia molto più piccola, un po' per la nostalgia di quando si era più giovani. E poi c'è la regina Letizia di Spagna, perfetta ieri come oggi: sempre in forma perfetta, per lei il tempo sembra essersi ferma tanto che può permettersi, lei sì, di indossare 15 anni dopo lo stesso abito e apparire perfetta. 

LEGGI ANCHE: Letizia Ortiz, tailleur che vince non si cambia!

Per la presentazione della bandiera all'Accademia di Aviazione Coronel Mate, la sovrana ha indossato un robe-manteau in tweed bianco con impunture color tortora. Un capo elegante e raffinato firmato da Varela, uno dei suoi stilisti preferiti, già indossato a uno degli eventi più imporanti: il battesimo della figlia maggiore, Leonor, nel gennaio 2006. 

LEGGI ANCHE: Piume, spacco, bolero, ballerine: che stile, Letizia di Spagna!

La sovrana ha completato il look con una borsa a mano, bicolore bianca e biscotto, di Carolina Herrera e scarpe color biscotto con listini incrociati di Magrit.

Loading the player...
Video di CB

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali