Reali
- giovedì, 8 Aprile 2021
Letizia di Spagna, riciclo chic: look che vince non si cambia
La sovrana riutilizza per la terza volta il giacchino corto di Uterque.
Letizia Ortiz - 08-04-2021 - Letizia di Spagna, riciclo chic: look che vince non si cambia

(KIKA) - MADRID - La regina Letizia di Spagna è senza dubbio la sovrana con più stile e classe in Europa. Sa sempre quale mise è la più adatta e quale sottolinea meglio la sua figura asciutta: per questo la vediamo spesso riutilizzare abiti e accessori già indossati. Un esempio? Il giacchino corto a strisce orizzontali di Uterque con maniche a tre quarti. 

LEGGI ANCHE: Stasera non sai cosa mettere? Ricicla, fai come loro!

La regina lo ha indossato per una visita ufficiale alla Fundacion Mutua Madrilena, abbinandolo a pantaloni bianchi in crepe di Massimo Dutti, decolleté in camoscio color borgogna sempre di Uterque e borsa bianca di Furla modello Metropolis. Ma non è stata certo la prima volta che la sovrana ha sfoggiato il giacchino. 

LEGGI ANCHEPiume, spacco, bolero, ballerine: che stile, Letizia di Spagna!

La prima volta, nell'aprile 2016, lo ha indossato per presenziare al Seminario Internazionale in Lingue e Giornalismo e successivamente, nel luglio 2020, quando con il marito ha visitato La Rioja. In entrambi i casi lo ha abbinato a pantaloni neri, ampi nel primo caso e a sigaretta nel secondo. Scopri tutti i pezzi del look!

Loading the player...
Video di CB

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali