Posati
Madrid - mercoledì, 15 Novembre 2017
"Quel bacio con Kevin Spacey": Valerio Pino lo difende
"Non mi sono mai sentito molestato, anzi, mi ha trasmesso una grande dolcezza".
Valerio Pino - Madrid - 12-05-2010 -

(KIKA) - ESCLUSIVO - MADRID - Dopo la prima denuncia ai  danni di Kevin Spacey da parte di Anthony Rapp, si sono moltiplicati i racconti di chi ha definito il premio Oscar come un predatore sessuale. Ma tra tante voci accusatorie, c'è chi lo difende: è Valerio Pino, ex  primo ballerino di Amici di Maria De Filippi, che ha raccontato il suo incontro appassionato con l'attore.

L’ho conosciuto a Londra a fine 2014, ero al bar del teatro dove lui lavorava (l'Old Vic, ndr). È stato un incontro molto bello, ci guardavamo e ci sorridevamo da lontano. Dagli sguardi era palese che ci fosse attrazione ma io ero con una mia amica e lui era circondato da altre persone”: questo è quanto ha raccontato Valerio PIno a StarPeopleNews.it.

Guarda le foto

Dopo è successo quello che molti immaginano: "Sono andato un attimo in bagno e dopo pochi secondi è arrivato anche lui. Ci siamo baciati appassionatamente, ma non è durato molto perché avevamo paura che potesse entrare qualcuno. In nessun momento mi sono sentito molestato da lui, né aggredito sessualmente. Anzi, mi ha trasmesso una grande dolcezza: ho un ricordo bellissimo di quel bacio”.

Ecco perché il ballerino non riesce a credere a tutte le accuse piovute addosso al premio Oscar: "Non riesco a capire come sia possibile tutto quello che stanno dicendo sul suo conto, è inverosimile, ci sono troppe cose che non quadrano", fino al sospetto finale, "È chiaro che vogliono distruggerlo”.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Posati