Gossip
Los Angeles - giovedì, 7 Agosto 2014
L'ex fidanzato racconta: "John Travolta gay insaziabile"
Doug Gotterba rivela dettagli piccanti sulla relazione avuta con la star
John Travolta - Deauville - 06-09-2013 - L'ex fidanzato racconta:

(KIKA) - LOS ANGELES - Sono frasi shock quelle rivelate da Doug Gotterba in un'intervista rilasciata al settimanale statunitense National Enquirer. L'ex fidanzato di John Travolta ricorda senza troppi peli sulla lingua le notti di passione sfrenata con la star di Grease: "Era il 21 settembre 1981, eravamo a Monterey, in California - ricorda Gotterba - Dopo aver cenato con una bottiglia di Merlot, saliti in camera, John si offrì di farmi un massaggio. Ma la cosa si trasformò in molto altro...".

Il pilota prosegue con dettagli ancora più piccanti: "Fu gentile con me ma ci mise molta passione. Il giorno dopo, con un grosso sorriso in volto, mi disse: 'Mi sono divertito molto la scorsa notte'. Fu da quel momento che la nostra relazione (sarebbe durata 6 anni ndr) ebbe inizio'".

E ancora: "A volte portava anche delle donne in camera sua, ma mi chiedeva sempre di raggiungerlo in stanza così da passare la notte tutti insieme. Era il nostro piccolo segreto. John non era mai sazio. Aveva un sacco di giornaletti e film porno nascosti nella sua stanza: i suoi preferiti erano quelli in cui comparivano i veri macho-man con i baffi e i jeans aderenti".

"Una volta, dopo il suo matrimonio con Kelly Preston nel 1991, gli ho chiesto: 'John, ma ora preferisci gli uomini o le donne?' e lui mi ha risposto: 'Ho sempre preferito gli uomini'. Mi è spiaciuto molto sentire quelle parole perché Kelly è una persona adorabile che si è ritrovata in mezzo a una situazione difficile".

Come l'avrà presa la moglie di John Travolta? Alcune fonti rivelano che il divorzio tra i due, oggi, costerebbe all'attore ben 220 milioni di dollari.

 

 

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip