- mercoledì, 7 Novembre 2018
L'ex meteorina ha fatto girare la testa a Cr7. L'sms del bomber
Manuela Ferrera fa furore sul calendario For Men, l'asso juventino non e' indifferente.
L'ex meteorina ha fatto girare la testa a Cr7. L'sms del bomber

(KIKA) - MILANO - Cristiano Ronaldo e le donne, un argomento che nell’autunno del 2018 ha assunto tinte scabrose e controverse a causa delle accuse di violenza sessuale rivolte al calciatore da parte della ex modella Kathryne Mayorga.

GUARDA ANCHE: Caso CR7, parla Raffaella Fico: "Quando stavo con Ronaldo..."

Difficilmente il fuoriclasse portoghese riesce a rimanere nei ranghi anche se è fidanzato con Georgina Rodriguez con cui sta anche crescendo tre figli, e a conferma degli appetiti dell’attaccante arrivano anche le rivelazioni dell’ex meteorina del Tg4 Manuela Ferrera.

Protagonista del nuovo calendario pubblicato da For Men, la 34enne modella ha rivelato sulle colonne di Diva e Donna di aver ricevuto sms di apprezzamento dall’attaccante della Juventus. I fatti risalgono a un anno fa, quando sempre per il magazine aveva posato per un servizio senza veli: “Sei molto bella”, il breve ma incisivo messaggio mandato alla Ferrera da Ronaldo. “Nessun flirt, sono stata davvero onorata di averlo colpito”, ha commentato la modella.

GUARDA ANCHE: CR7, altro che Tropea! Ecco la sua catena di alberghi di lusso

Il calendario 2019 di cui è protagonista l’ex volto del Tg4 è un classico dedicato al mondo maschile e quest’anno i 13 scatti esplosivi sono stati realizzati dal fotografo Enrico Ricciardi.

Ultimi video
Ultime gallerie