Gossip
Beverly Hills - lunedì, 4 Maggio 2020
Lily Collins e mamma Jill, la passeggiata delle congiunte
La figlia di Phil Collins porta a spasso il cane fianco fianco alla madre.
Jill Tavelman, Lily Collins - Beverly Hills - 29-04-2020 - Lily Collins e mamma Jill, la passeggiata delle congiunte

(KIKA) - BEVERLY HILLS. -  Mentre in Italia si attenuano le restrizioni con l'autorizzazione a incontrare i congiunti, negli Stati Uniti le imposiizioni sono state meno rigide e così abbiamo visto nuove convivenze nascere, vedi Ben Affleck e Ana De Armas, e interi nuclei familiari a spasso insieme, senza particolare distanza sociale, come gli Schwarzenegger o, in questo caso, Lily Collins, figlia del frontman dei Genesi Phil Collins, e la madre, Jill Tavelman. 

LEGGI ANCHENicholas Hoult e Lily Collins, il signore e la signora Tolkien

Madre e figlia passeggiano insieme, con mascherina, mentre portano in giro il cane di Lily, che da padroncina coscienziosa pulisce tutti i "ricordini" lasciati dal suo quattrozampe. Lily e Jill vivono entrambe a Beverly Hills, ma sono in auto-isolamento ognuna a casa propria: ogni tanto, però, si concedono qualche momento insieme. 

Phil Collins e Jill Tavelman sono stati legati dal 1980 al 1996: dal loro matrimonio, celebrato nel 1984, è nata Lily ma i suoi genitori hanno divorziato quando lei aveva solo sette anni. Da allora Lily è vissuta con la madre a Beverly Hills mentre il padre si è stabilito in Svizzera.

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip