Gossip
- lunedì, 27 Maggio 2019
Lily-Rose Depp compie vent'anni: ecco com'è cambiata
La figlia maggiore del divo Johnny, da bambina imbronciata a star della moda e del cinema.
Lily Rose Depp - 27-05-2019 - Lily-Rose Depp compie vent'anni: ecco com'è cambiata

(KIKA) - Buon sangue non mente, si dice: e lo conferma Lily-Rose Depp, che compie vent'anni il 27 maggio ma nonostante la giovane età è già un'icona indiscussa della moda e dello showbiz. Facile, quando sei la primogenita di un mito del cinema come Johnny Depp e di un'artita dal sottile e chic fascino francese come Vanessa Paradis. 

LEGGI ANCHE Cannes: i capezzoli di Lily-Rose Depp sono i veri protagonisti

Con due genitori come loro e vivendo in un ambiente come quello dello spettacolo, era difficile che Lily-Rose, crescendo bella e affascinante, scegliesse un settore più defilato. Così giovanissima comincia a lavorare come modella e nel 2015 diventa il volto di Chanel, scelta da Karl Lagerfeld in persona. 

ECCO COM'È CAMBIATA...

Oggi Lily-Rose è anche attrice: recentemente è stata protagonista de L'Uomo Fedele accanto a Laetitia Casta e Louis Garrel, la storia di un triangolo sentimentale. Ma nella vita vera di Lily-Rose, niente triangoli: è legata da tempo al collega Timothée Chalamet, conosciuto sul set di The King, film Netflix. 

LEGGI ANCHEScoppia l'amore tra Timothe'e Chalamet e Lily-Rose Depp

Oggi è sulle copertine delle rivista, ma ti ricordi come è cambiata nel corso degli anni? Se non la rammenti, sfoglia la gallery!

Loading the player...
Video di Warner Bros

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip