Gossip
Cornwall - mercoledì, 8 Febbraio 2017
L'infanzia da Casanova di Ryan Gosling
Il protagonista di La La Land già in tenera età dimostrava un'attitudine da dongiovanni.
Ryan Gosling - Cornwall - 12-11-2015 - L'infanzia da Casanova di Ryan Gosling

(KIKA) - CORNWALL - ESCLUSIVO - È il protagonista di una storia d'amore, quella di La La Land che ha già lasciato il segno tra gli appassionati di cinema e che probabilmente sbancherà ai prossimi Academy Awards, considerando le quattordici nomination ricevute, un record. Stiamo parlando ovviamente di Ryan Gosling che, a quanto sembra, anche in tenera età era già molto abile con le donne. A sostenerlo in esclusiva è stata una delle sue prime conquiste, Chantal Francis, che frequentava Ryan ai tempi in cui viveva con la famiglia a Cornwall in Canada. I due si conobbero nel Coffee shop di proprietà dei genitori della Francis, che dopo tanti anni ha svelato alcuni aneddoti riguardanti il famoso attore.

"Ryan era un ragazzino molto abile a flirtare. Lo conobbi al pub di mia madre e mi chiese subito di uscire. Era troppo piccolo, così gli dissi che eravamo troppo giovani, ma tornò a bussare alla mia porta quando compì diciotto anni. Era simpatico, divertente e carismatico".

INTERVISTA DISPONIBILE

 

Ryan Gosling - Cornwall - 12-11-2015 - L'infanzia da Casanova di Ryan Gosling Ryan Gosling, Justin Timberlake - Cornwall - 30-11-2015 - L'infanzia da Casanova di Ryan Gosling Ryan Gosling, Eva Mendes - Cornwall - 30-11-2015 - L'infanzia da Casanova di Ryan Gosling Chantal Francis, Ryan Gosling - Cornwall - 07-02-2017 - L'infanzia da Casanova di Ryan Gosling Ryan Gosling, Justin Timberlake - Cornwall - 12-11-2015 - L'infanzia da Casanova di Ryan Gosling Ryan Gosling - Cornwall - 12-11-2015 - L'infanzia da Casanova di Ryan Gosling
Ultime gallerie in Gossip
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.