Posati
Napoli - sabato, 1 Maggio 2021
L'influencer Alessia Galanti infiamma Napoli
Una location che racchiude anche una leggenda, quella di Nisida appunto e Posillipo.
Alessia Galanti - 01-05-2021 - L'influencer Alessia Galanti infiamma Napoli
Alessia Galanti protagonista di uno shooting mozzafiato a Nisida.
 
Una location che racchiude anche una leggenda, quella di Nisida appunto e Posillipo.  Secondo la leggenda in questa località abitava un giovinetto bello e gentile: il suo nome era Posillipo. Nonostante il fanciullo fosse corteggiato da tutte le donne del quartiere, lui aveva occhi solo per Nisida, una ragazza di campagna, tanto bella quanto malvagia. Posillipo si innamorò perdutamente di lei. Dopo anni vissuti sperando invano che Nisida si innamorasse di lui, decise di porre fine alle sue sofferenze d’amore gettandosi in mare. Il Fato lo trasformò nello splendido promontorio bagnato dalle acque del Golfo di Napoli. Anche la fanciulla ebbe un destino simile e dall’epilogo prodigioso: venne trasformata nel piccolo isolotto che sorge dirimpetto al promontorio di Posillipo. A proprio in questa cornice Alessia ha scattato queste splendide foto. 
 
Gli abiti scelti sono “Abiti gioiello” della maison Musani. Capi che regalano emozioni al mondo femminile che desidera mostrarsi in tutta la sua bellezza e genuinità. Sono abiti molto raffinati e pieni di charme, tutte le donne vorrebbero indossare queste creazioni per sentirsi regine e avvolte da questi gioielli dell’alta moda. 
 
Alessia ha posato vestendo questo abiti incantevoli davanti al fotografo Ciro Guardasole, molto conosciuto perché lavora da molti anni con diversi artisti e Influencer, scatta anche foto per artisti neomelodici quali Nancy Coppola e Giusy Attanasio. Ma intercettato al telefono ci dichiara: ogni persona che entra nella tua vita ti arricchisce e ti da qualcosa in piu ed è per questo che non penso mai di essere arrivato, penso che si puo crescere sempre e di questo lavoro non ne ho mai abbastanza!”
 
La bellezza di Alessia è innegabile ma in queste foto è stata impreziosita dal tocco magico di Giovanni Damiano, l’Hair-Stylist a cui si è affidata. Mani con molti anni di esperienza e molte collaborazioni importanti all’attivo. Ma non c’è shooting senza Make-up Artist e Alessia si è voluta affidare a Martina Esposito dell’Accademia Liliana Paduano che arriva dal set di Gomorra e dall’ultimo film dei The Jackal. Ma non finisce qui, il tutto è impreziosito anche dai gioielli offerti da “D.G. Gioielli”, orafi che effettuano lavori dietro esplicita richiesta, ogni prodotto è personalizzato e unico. 
 
Insomma dietro a delle foto così belle c’è tanto lavoro e tanta professionalità e Alessia Galanti lo sa bene!

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Posati