Calcio
Roma - lunedì, 12 Luglio 2021
L'Italia alza la coppa al Quirinale. C'è anche Matteo Berrettini
Mancini ancora incredulo: "Non siamo ancora consapevoli di quello che abbiamo fatto".
Giorgio Chiellini, Roberto Mancini - Roma - 12-07-2021 - L'Italia alza la coppa al Quirinale. C'è anche Matteo Berrettini

(KIKA) - ROMA - Matteo Berrettini e i neo campioni d’Europa di Roberto Mancini sono stati accolti e festeggiati al Quirinale.

 

GUARDA ANCHEEuro2020: #ItsComingRome, l'Italia campione d'Europa 

 

Un onore essere qui. Siamo felici di aver dato una gioia e una speranza agli italiani dopo un periodo così difficile - le parole del tecnico azzurro sulla soglia del Colle - Dedico la coppa a tutti gli italiani, in particolare a quelli che risiedono all'estero. Ancora non siamo consapevoli di quello che abbiamo fatto”.

 

GUARDA ANCHEItalia campione d'Europa, nelle strade italiane esplode la festa 

 

Insieme ai trionfatori di Wembley c’era anche il tennista che ha sfiorato l'impresa a Wimbledon, un sogno che si è infranto contro la supremazia da leggenda di Novak Djokovic: “Mai vista una partita così importante. La Nazionale dal vivo, vinta ai rigori, meglio di così non potevo chiedere. È mancata solo mia vittoria ma è stata comunque una domenica importante. È stata una prima volta importante. Una bellissima esperienza. Peccato per la sconfitta, spero ci saranno altre occasioni.

Ultimi video
Ultime gallerie in Calcio