Gossip
Milano - giovedì, 14 Marzo 2019
Live – Non è la D’Urso: la pubblica ammenda di Fabrizio Corona
Si chiude la faida con la conduttrice e su Asia Argento rivela: "Mi manca".
Barbara D'Urso - Milano - 14-03-2019 - Live – Non è la D’Urso: la pubblica ammenda di Fabrizio Corona

(KIKA) - La prima puntata del programma serale Live – Non è la D’Urso è stata un successo: “Picco d’ascolto di 4 milioni 310 mila spettatori alle 21,59 e picco di share del 26,02% alle 24,36!!! Un risultato incredibile soprattutto per un programma nuovo. Vi amo”, il commento di Barbara D’Urso una volta snocciolati i numeri. Gradimento conquistato anche e soprattutto grazie all’intervento in studio di Fabrizio Corona.

GUARDA ANCHE: Fabrizio Corona da Barbara D'Urso, pace fatta?

Tra la conduttrice e l’imprenditore non è mai corso buon sangue e Corona ha deciso di mettere un punto alla faida facendo pubblica ammenda: “Prima di dirti quello che devo, voglio dire che la coerenza va vista in un altro modo. Quando passi dei periodi di sofferenza riesci a capire che determinate cose che hai fatto sono state sbagliate. Tra le tante cose che ho sbagliato ci sono stati molti atteggiamenti che ho avuto nei tuoi confronti perché per primo a sbagliare con te sono stato io. E innanzitutto credo che quando ci si batte, le persone che vanno lasciate fuori sono i figli. Quindi oggi mi dispiace e ti voglio chiedere scusa soprattutto per tuo figlio. E chi ci sta guardando non voglio che pensi che io non sia coerente ma che sono migliorato, che è diverso”.

GUARDA LA GALLERY

Fabrizio Corona - Roma - 28-04-2016 - Live – Non è la D’Urso: la pubblica ammenda di Fabrizio Corona Barbara D'Urso - Milano - 07-05-2018 - Live – Non è la D’Urso: la pubblica ammenda di Fabrizio Corona Fabrizio Corona - Milano - 19-04-2018 - Live – Non è la D’Urso: la pubblica ammenda di Fabrizio Corona Heather Parisi, Barbara D'Urso - Milano - 14-03-2019 - Live – Non è la D’Urso: la pubblica ammenda di Fabrizio Corona Carlos Corona, Fabrizio Corona, Nina Moric - Milano - 14-03-2019 - Live – Non è la D’Urso: la pubblica ammenda di Fabrizio Corona Fabrizio Corona - 18-06-2018 - Live – Non è la D’Urso: la pubblica ammenda di Fabrizio Corona Barbara D'Urso - Milano - 07-05-2018 - Live – Non è la D’Urso: la pubblica ammenda di Fabrizio Corona Carlos Corona, Fabrizio Corona - Milano - 22-02-2019 - Live – Non è la D’Urso: la pubblica ammenda di Fabrizio Corona Barbara D'Urso - Roma - 16-04-2018 - Live – Non è la D’Urso: la pubblica ammenda di Fabrizio Corona Barbara D'Urso - Milano - 07-05-2018 - Live – Non è la D’Urso: la pubblica ammenda di Fabrizio Corona Barbara D'Urso - Milano - 14-03-2019 - Live – Non è la D’Urso: la pubblica ammenda di Fabrizio Corona

Corona poi entra nel merito della controversa lite all’Isola dei Famosi avuta con Riccardo Fogli: “Dal punto di vista professionale il mio intervento era giustificato, dal punto di vista umano credo sia stata cattiveria. Si vede che lui sta soffrendo. Sull'Isola ha fatto quel passaggio dalla vita normale a quella di trasformazione. Gli chiedo ancora scusa davanti a tutti. Ho ricevuto due messaggi di Cecilia e Jeremias in cui mi hanno criticato ma mi hanno anche fatto riflettere e capire che ho sbagliato”.

GUARDA ANCHE: Isola: arrivano le scuse in diretta di Alessia Marcuzzi a Fogli

Corona chiude poi con un commento su Asia Argento: “Dicevo ai miei amici che sono qui che mi manca. In quei giorni che siamo stati insieme c'era una grandissima passione. Siamo due pazzi, fuori di testa”.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di web

Ultime gallerie in Gossip
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.