Gossip
Milano - giovedì, 4 Aprile 2019
Live Non è la D’Urso, Morgan: "Jessica mi ha incastrato"
"Di che colore solo gli occhi di nostra figlia?", chiede lei. E lui non sa rispondere.
Bluvertigo, Morgan - Sanremo - 12-02-2016 - Live Non è la D’Urso, Morgan:

(KIKA) - In attesa di debuttare come giudice sul bancone di The Voice of Italy, Morgan si avvicina nuovamente al piccolo schermo partecipando allo show serale Live Non è la D’Urso. Un puntata in cui Marco Castoldi è stato messo a dura prova dalle incalzanti domande di Barbara D’Urso, soprattutto quelle riguardanti il suo ruolo di padre.

GUARDA ANCHE: I divorzi piu' costosi dello showbiz

Il frontman dei Bluvertigo ha due figlie, Anna Lou, avuta nel 2001 da Asia Argento, e Lara, nata sei anni fa dalla relazione intrecciata con Jessica Mazzoli dopo la comune esperienza a X Factor: “Credo sia un problema non vedere i proprio figli. I genitori spesso non ragionano pensando di essere concilianti, privilegiano i loro interessi. Fare la guerra a un papà non fa che tenerlo lontano”.

GUARDA LA GALLERY

Morgan - Roma - 06-03-2016 - Live Non è la D’Urso, Morgan: Anna Lou Castoldi, Morgan, Asia Argento - Los Angeles - 30-12-2013 - Live Non è la D’Urso, Morgan: Jessica Mazzoli, Morgan - Milano - 26-06-2012 - Live Non è la D’Urso, Morgan: Morgan, Asia Argento - Milano - 06-01-2012 - Live Non è la D’Urso, Morgan: Morgan, Asia Argento - 17-11-2002 - Live Non è la D’Urso, Morgan: Morgan - Sanremo - 12-02-2016 - Live Non è la D’Urso, Morgan: Morgan, Asia Argento - Los Angeles - 06-12-2013 - Live Non è la D’Urso, Morgan: Morgan, Asia Argento - Milano - 06-01-2012 - Live Non è la D’Urso, Morgan: Morgan - Roma - 06-03-2016 - Live Non è la D’Urso, Morgan: Morgan - Milano - 08-02-2016 - Live Non è la D’Urso, Morgan: Morgan - Milano - 16-09-2015 - Live Non è la D’Urso, Morgan: Morgan - Milano - 28-11-2014 - Live Non è la D’Urso, Morgan: Marco Castoldi, Morgan - Milano - 10-12-2014 - Live Non è la D’Urso, Morgan: Bluvertigo, Morgan - Sanremo - 12-02-2016 - Live Non è la D’Urso, Morgan:

La figlia con Asia l’ho desiderata, ma Jessica mi ha incastrato. Le ho chiesto di stare con me, le ho dato la mia casa, la mia vita. Lei ha voluto andarsene e chiedere solo soldi. Da quel momento non c’è stato un minimo di scambio umano. Non è vero che ho visto Lara solo due volte. Sono stato 4 mesi a cantarle la ninna nanna. La madre ha deciso di portarla via e di chiedere solo soldi. Quando arrivavano i soldi, andavo bene anche se non c’ero”.

 “Non ho mai detto che non volevo pagare gli alimenti. È sacrosanto che un padre debba mantenere i suoi figli. Io ho sempre detto che andava bene pagare, anche 4000 euro. Ma quando non ci sono, da dove li tiro fuori? Sono venuto qui per far vedere alle mie figlie chi sono, non vedo l’ora di stare con loro e di fargli vedere che voglio dare loro tutto quello che posso. Le mie ex si arrabbiano quando non arrivano i soldi. Anzi, Jessica è così, Asia non lo è”.

GUARDA ANCHE: Asia Argento: "Lavorare con Morgan a The Voice? Sarebbe figo"

Jessica Mazzoli non era presente in studio ma ha inviato un video messaggio al programma in cui ha chiesto all'ex compagno di che colore fossero gli occhi della figlia. Una domanda alla quale Morgan, che in sei anni è accusato di aver visto la figlia solo due volte, non ha saputo rispondere. 

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.