- lunedì, 17 Dicembre 2018
Liz Hurley, splendida a 53 anni: ecco il suo segreto!
Un corpo perfetto, un viso che non invecchia mai. Ma seguire il suo esempio e' facile...
Elizabeth Hurley - Los Angeles - Liz Hurley, splendida a 53 anni: ecco il suo segreto!

(KIKA) - LONDRA - Un corpoperfetto, un viso che non invecchia mai: non vi è dubbio che con Liz Hurley la natura sia stata davvero benevola e generosa, permettendole di diventare negli anni '90 una delle modelle più importanti e famose degli anni '90 e uno degli scapoli d'oro più ambiti del periodo, Hugh Grant.

LEGGI ANCHE: Liz Hurley festeggia il Natale a colpi di... sciabola!

A distanza di piùdi 25 anni, dopo tanti fidanzati, un marito, un figlio e una carriera come produttrice cinematografica, Liz si è riscoperta regina di Instagram: sul social network posa foto che la ritraggono in costume - è stilista e testimonial della sua linea - e mostrano un fisico da far invidia a una ventenne e un volto che dimostra non più di trent'anni.

LEGGI ANCHE: Liz Hurley, 52 anni e un fisico da sballo, come le colleghe

Se tanti anni fa confessò che il suo segreto per mantenersi in linea era mangiare "poco e raramente", oggi ad aiutare la sua elasticità ci sono alimentazione controllata, esercizio fisico e pilates e yoga. Ma per il viso? Be' sembra che il suo segreto sia... la crema idratante! Non una qualunque, però: da più di vent'anni infatti Liz è testimonial del prestigioso marchio di cosmetici e beauty care Estée Lauder.

LEGGI ANCHE: Elizabeth Hurley firma il diario di Estee Lauder

Certo, tutte al mattino applicano la crema idratante ma non tutte hanno la pelle di Liz: questo perché la maggior parte delle donne la mette al mattino e, se proprio è volenterosa, la sera. La Hurley, invece, la applica sul viso, con relativo massaggio, per ben sei volte al giorno, mentre sul collo arriva fino a dieci volte al giorno!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Bella com uan regina: ecco i loro segreti di bellezza!

Insomma: la bellezza è fatta di impegno, organizzazione e in questo caso soprattutto... applicazione. Che dite, vale la pena provare?

Loading...
Ultimi video
Loading...
Ultime gallerie
Loading...