Gossip
Milano - venerdì, 5 Luglio 2019
Lo sfogo di Emis Killa: "Se mi chiedete un selfie..."
"Ste foto, sti smartphone, vi hanno dato alla testa. Imparate l’educazione!".
Emis Killa - Palermo - 05-07-2019 - Lo sfogo di Emis Killa:

(KIKA) - MILANO - Duro sfogo di Emis Killa sui social media. Il rapper ha deciso di dire la sua contro chi gli chiede continuamente selfie in strada mentre è impegnato in altre faccende. "Raga, ma come ca..o state?! Ste foto, sti smartphone, vi hanno dato alla testa. Imparate l’educazione! Ma come si fa ad andare da uno a chiedere una foto, come?!”", ha tuonato su Instagram alcuni giorni fa quando l'ennesimo fan gli ha chiesto un selfie mentre era impegnato al telefono.

“Quando mia madre è al telefono io non mi azzardo a dire nulla perché è maleducazione, e la gente mi chiede le foto! Io sono quello che sono grazie a quelli che comprano i miei dischi, che supportano la mia musica...tutti gli altri...”, ha concluso accompagnando la frase con il gesto del dito medio. 

GUARDA ANCHE: Fedez, Brigitte Nielsen, Pink: separati alla nascita!

La reazione dei suoi follower però non è stata quella sperata. Molti di loro lo hanno evidentemente criticato per questo scatto d'ira, sottolineando come la celebrità e la presenza di fan talvolta insistenti siano l'altra faccia di una medaglia tanto ambita, quella del successo:

“Come immaginavo c’è chi non sta capendo un ca...! Per voi è normale che, siccome fai il cantante, ti chiedono le foto anche mentre vai al cesso a pisciare – ha concluso furioso Emis Killa - . Non avete capito niente! Sono cattivissimo, sono l’artista più antipatico: non chiedetemi foto perché vi mando affanc....!”.".

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip