Gossip
Milano - sabato, 22 settembre 2018
Lo sfogo social di Lory Del Santo sul figlio Loren
Lunedì entrerà nella casa, "una terapia" per affrontare il suicidio del 19enne.
Marco Cucolo, Loren Del Santo - 22-09-2018 - Lo sfogo social di Lory Del Santo sul figlio Loren

(KIKA) - MILANO - Dopo oltre un mese di silenzio Lory Del Santo ha trovato il coraggio di svelare al mondo la morte di sui figlio Loren, suicidatosi a soli 19 anni. L'attrice ha anche aggiunto di voler partecipare al Grande Fratello Vip, nonostante l'accaduto, ritenendo che l'esperienza nella casa potrebbe rivelarsi una terapia per curare il suo dolore di madre.

Lory Del Santo - Napoli - 19-09-2017 - Lo sfogo social di Lory Del Santo sul figlio Loren Loren Del Santo - 20-09-2018 - Lo sfogo social di Lory Del Santo sul figlio Loren Loren Del Santo - 20-09-2018 - Lo sfogo social di Lory Del Santo sul figlio Loren Marco Cucolo, Lory Del Santo - Milano - 12-10-2015 - Lo sfogo social di Lory Del Santo sul figlio Loren Loren Del Santo - 20-09-2018 - Lo sfogo social di Lory Del Santo sul figlio Loren Loren Del Santo - 20-09-2018 - Lo sfogo social di Lory Del Santo sul figlio Loren Loren Del Santo - 20-09-2018 - Lo sfogo social di Lory Del Santo sul figlio Loren Loren Del Santo - 20-09-2018 - Lo sfogo social di Lory Del Santo sul figlio Loren Lory Del Santo - Milano - 16-11-2015 - Lo sfogo social di Lory Del Santo sul figlio Loren Marco Cucolo, Loren Del Santo - 22-09-2018 - Lo sfogo social di Lory Del Santo sul figlio Loren

GUARDA ANCHE: Lory Del Santo conferma: "Perché ho detto sì al GF Vip"

Oggi, a poche ore dall'ingresso nella casa che si terrà lunedì, dopo essersi sfogata a Verissimo ha scelto i social per dare spazio alla sua malinconia: "Il tempo corre e noi non riusciamo a fermarlo", si legge in un post in cui il figlio Loren è seduto dietro a Marco Cucolo, compagno della madre, che guida un motorino a tutta velocità. Sembra felice e sorride, forse uno degli ultimi sorrisi prima di decidere di togliersi la vita a causa di una malattia, come spiegato dalla Del Santo.

GUARDA ANCHE: Tragedia per Lory Del Santo, morto il figlio Loren 

Una volta entrata nella casa, per Lory non ci saranno più i social o momenti in cui nascondersi dal mondo, ma solo telecamere 24 ore su 24 e il confessionale, dove avrà solo l'impressione di essere sola, perché a guardarla e ad ascoltare i suoi sfoghi chi sarà tutta Italia. 

Loading the player...
Video di cb

Ultime gallerie in Gossip
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.