Red Carpet
London - martedì, 30 Novembre 2021
London Fashion Awards: Demi Moore, il ritocco c'è e... si vede!
Tutti i look delle celebrity sul red carpet della Royal Albert Hall di Londra.
Demi Moore attends The Fashion Awards 2021 at Royal Albert Hall. London, UK. 29/11/2021, Demi Moore - Londra - 29-11-2021 - London Fashion Awards: Demi Moore, il ritocco c'è e... si vede!

(KIKA) - LONDRA -  Londra celebra la moda con i London Fashion Awards dopo la pausa di un anno imposta dal Covid. Sul tappeto rosso della Royal Albert Hall sfilano stilisti e celebrity in una gara di eleganza ma anche originalità.

IL RITORNO DI DEMI MOORE E DEGLI ANGELI DI VICTORIA'S SECRET

Da celebrare anche il ritorno in grande stile di Demi Moore in Fendi al braccio di Kim Jones, direttore creativo di Dior Men e Fendi, premiato come designer dell'anno. Le 59 primavere non scalfiscono il fascino di Demi, aiutato però da un generoso ritocchino.

Sul tappeto rosso anche gli splendidi Angeli di Victoria's Secret: Adriana Lima, Elsa Hosk, Jourdan Dunn, Stella Maxwell. 

LEGGI ANCHE Hawkeye,  a Londra Hailee Steinfeld e Jeremy Renner per la prima

GLI OSPITI DA HAILEE STEINFELD A GILLIAN ANDERSON

Tra gli ospiti Winnie Harlow, Hailee Steinfeld reduce dalla première di Hawkeye, Kate Beckinsale, Lucy Boynton, Maria Sharapova, Jenna Coleman,  James McAvoy, Lily Allen, Poppy Delevingne.

Poi Billy Porter n abito lungo damier, Georgia May Jagger, Gillian Anderson premiatissima quest'anno per la sua Margaret Thatcher in The Crown.

FIGLI D'ARTE SUL RED CARPET

Un capitolo a parte meriano poi i figli d'arte che regalano in toto la misura del tempo che passa: Iris e Rafferty Law, figli di Jude Law e modelli, Anais Gallagher, figlia di Noel, modella e influencer, Romeo Beckham con la fidanzata Mia Regan. 

LEGGI ANCHE: British Fashion Awards: Armani, Blanchett, Roberts, che trio!

TUTTI I PREMIATI

Ecco l'elenco dei premiati, categoria per categoria. 

Designer of the Year: Kim Jones per Dior Men e Fendi

British Fashion Council Foundation Award: Nensi Dojaka

Independent British Brand: Simone Rocha per Simone Rocha

Outstanding Achievement Award: Tommy Hilfiger

Special Recognition Award: Dylan Jones

Leaders of Change – Creatività: Alessandro Michele per Gucci; Demna Gvasalia per Balenciaga; Jonathan Anderson per JW Anderson & LOEWE; Kim Jones per Dior Men & Fendi; Virgil Abloh per Louis Vuitton Uomo e Off-White

Leaders of Change – Ambiente: Bethany Williams per Bethany Williams; Gabriela Hearst per Chloé e Gabriela Hearst; Phoebe inglese per Phoebe inglese; Priya Ahluwalia per Ahluwalia; Stella McCartney per Stella McCartney

Leaders of Change – Persone: Edward Enninful; Harris Reed; Kenya Hunt; Samuel Ross; Telfar Clemens

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet