- venerdì, 26 Ottobre 2018
London Fields: il look di Victoria Hervey oscura Amber Heard
Tre anni di polemiche per la pubblicazione del film, ma la It Girl si prende la scena.
Lady Victoria Hervey - West Hollywood - 26-10-2018 - London Fields: il look di Victoria Hervey oscura Amber Heard

(KIKA) - WEST HOLLYWOOD - A Hollywood c'è Amber Heard a promuovere la pellicola London Fields, opera controversa che ha dovuto attendere tre anni e numerose polemiche e stop di produzione prima di essere portata a termine. Ci sarebbero tutti gli ingredienti per dibattere di questo film sulla femme fatale Nicola Six, interpretata proprio dalla Heard, ma il colpo di genio, uno strepitoso nude look di Victoria Hervey, riporta tutto a una dimensione più frivola.

GUARDA ANCHE: Trasparenze ardite sul red carpet... di nuovo!

Il film diretto da Mathew Cullen narra le vicende di una bellissima donna che scopre di essere in pericolo di vita per i progetti d'omicidio architettati ai suoi danni, una condizione che la porterà a indagare per trovare chi la vuole morta. Il film però ha subito molti stop, prima di produzione quando venne ritirato dopo la promozione del Toronto Film Festival a causa di una diatriba tra il regista e la produzione e poi in seguito alla lunga e tormentata separazione che aveva visto la protagonista, Amber Heard appunto, coinvolta con Johnny Depp.

GUARDA ANCHE: Johnny Depp contro Amber Heard: "Non l'ho mai aggredita"

Gli addetti ai lavori aspettavano al varco la proiezione, ma poi ci si è messa di mezzo Lady Victoria Hervey, che spogliandosi della lingerie è riuscita ad alleggerire il clima, fattore che non guasta mai a una prima mondiale.

Ultimi video
Ultime gallerie