Gossip
Londra - mercoledì, 15 Maggio 2019
Londra s'inginocchia ai piedi dei Clooney... e della suocera
Catch 22 fa tappa in Inghilterra e a fianco dei coniugi c'è anche Baria Alamuddin.
Baria Alamuddin, Amal Clooney, George Clooney - Londra - 15-05-2019 - Londra s'inginocchia ai piedi dei Clooney... e della suocera

(KIKA) -  LONDRA - George Clooney e la moglie Amal Alamuddin, in quest'occasione accompagnata anche dalla mamma Baria, sono stati i grandi protagonisti del tappeto rosso di Catch 22, la serie tv girata in Italia e ambientata nella Seconda Guerra Mondiale che andrà in onda dal 21 maggio su Sky Atlantic.

GUARDA ANCHE: Bond 25, riprese sospese! Ecco spiegato il motivo

Dopo aver fatto tappa anche in Italia, il tour promozionale del nuovo lavoro di Clooney tocca il territorio inglese, con i protagonisti che hanno fatto passerella al cospetto dei media al London’s Vue Cinema Westfield.

LE IMMAGINI DEL PHOTOCALL

Tratto da un un celebre romanzo di Joseph Heller, già adattato per il cinema nel 1970 da Mike Nichols, Catch 22 fa satira sull'assurdità della guerra e della burocrazia.

GUARDA ANCHE: Keanu Reeves mette le impronte nella storia del cinema

In una recente intervista, Clooney ha negato qualsiasi velleità politica: "Io presidente? No, ho altre qualità, cerco di sfruttare quelle. Girare in Italia è stato meraviglioso, a Cinecittà mi sento a casa. Questa è la mia seconda patria".

IL TRAILER DI CATCH 22

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip