Musica
Roma - martedì, 29 Luglio 2014
Loredana Bertè, un fiume in piena che ne ha per tutti
La cantante si sfoga in un'intervista senza freni: si salvi chi può!
Loredana Berté - Roma - 28-07-2014 - Loredana Bertè, un fiume in piena che ne ha per tutti

(KIKA) - ROMA - Anche ieri sera, come sempre nel corso della sua carriera lunga 40 anni, ha dato spettacolo sul palco dell'Auditorium Parco della Musica della Capitale. Loredana Bertè è un mito tutto italiano, ma allo stesso tempo è anche una delle poche a poter vantare una vita e dei trascorsi internazionali molto importanti.

A 63 anni (ne compirà 64 il prossimo settembre), la cantante ha deciso di vuotare il sacco su molti aspetti oscuri della sua vita travagliata. L'ex marito Bjorn Borg, uno dei tennisti più forti di tutti i tempi: "Purtroppo sono ancora la signora Borg, impossibile divorziare. L'ho pure denunciato all'Interpol, ma lui scappa, si nasconde". Ma anche il rapporto con la sorella Mimì (Mia Martini): "Rimpiango di non esserle stata vicina", la difficile relazione col padre, la fuga dalla Calabria e gli inizi a Roma insieme alla sorella e ad altri due giganti della musica italiana come Rita Pavone e Renato Zero.

E non finisce qui, perché la Bertè ha parlato anche del presente, come il sogno, difficile da realizzare, che ha nel cassetto da tempo: "Mi piacerebbe duettare con Vasco Rossi, ma c'è una mafia pazzesca, non ti lasciano arrivare a lui. Emma Marrone? Ho cantato con lei, ha un palco da Hollywood! È forte, ha una bella testa, è un cavallo di razza!".

Ultimi video
Ultime gallerie in Musica