- venerdì, 30 Novembre 2018
Lorena Bianchetti, le parole al miele per Bernardo De Luca
La showgirl si racconta a Vieni da Me: "Bernardo era l'unico uomo che piaceva a papa'".
Roma - 11-11-2018 - Lorena Bianchetti, le parole al miele per Bernardo De Luca

(KIKA) - MILANO - Lorena Bianchetti ha rilasciato un'intervista a cuore aperto nell'ultima puntata settimanale di Vieni da Me da Caterina Balivo. Splendida con un pancione lievitato, frutto della gravidanza giunta al settimo mese, la showgirl ha rivelato alcuni segreti relativi all'incontro con l'uomo della sua vita, il marito Bernardo De Luca.

GUARDA ANCHE: Mamme nel 2019, da Meghan Markle a Federica Nargi

“Mi stavo trasferendo a Parigi, poi tornai a Roma per una visita ai miei genitori e una mia amica mi disse che doveva presentarmi l’uomo della mia vita. Io non andai a quella cena ma quindici giorni dopo tornai nuovamente a Roma. La mia amica organizzò un’altra cena e così accettai. Dopo tre mesi decidemmo di sposarsi e adesso posso affermare che lo risposerei perché lo amo da morire”.

GUARDA ANCHE: Lorena Bianchetti, ora il pancione è proprio lievitato

De Luca è stato l’unico fidanzato approvato dal padre della Bianchetti: "Dopo tre giorni dal nostro matrimonio, mio papà è scomparso all’improvviso ed è stato un duro colpo. Ero profondamente innamorata di lui, lo stimavo e lo stimo tuttora perchè c’è un legame che non si spezza. Bernardo è stato l’unico fidanzato che gli piaceva”.

Ultimi video
Ultime gallerie