Gossip
Milano - giovedì, 14 Dicembre 2017
Lorenzo Licitra è il re di X Factor 11
Notte delle stelle ad Assago: Tiziano Ferro, Ed Sheeran e tantissimi ospiti vip.
Lorenzo Licitra - Milano - 14-12-2017 - Lorenzo Licitra è il re di X Factor 11

(KIKA) - ASSAGO - Lorenzo Licitra è il nuovo re di X-Factor. Il 25enne ragusano della squadra di Mara Maionchi ha vinto l'undicesima edizione del talent show, battendo all'ultimo scontro i favoritissimi Maneskin, talmente sicuri che avrebbero trionfato da essere stati invece beffati all'ultima curva.

Si è già scatenata così la polemica sui social network tra chi è felice della vittoria di un rappresentante della musica italiana più tradizionale, nonostante il suo brano inedito sia in inglese, e quelli che invece preferivano il glam di una band più internazionale.

GUARDA LA GALLERY

Trionfa anche Mara Maionchi, che ha sbaragliato la concorrenza di Fedez, probabilmente alla sua ultima serata da giudice, di Levante mai veramente in gara e di Manuel Agnelli, che ha visto sfumare proprio all’ultimo i sogni di gloria.

Rimasti a bocca asciutta anche Samuel Storm, quarto classificato ed Enrico Nigiotti, arrivato sul gradino più basso del podio. Il tutto al termine di una serata piena di ospiti internazionali.

Su tutti Tiziano Ferro, che ha entusiasmato il palazzetto milanese con la sua possente voce cantando Il Mestiere della Vita, l’ultimo singolo tratto dall’album omonimo, e L'Amore è Una Cosa Semplice, oltre al vincitore di X-Factor UK James Arthur ed Ed Sheeran. Il cantautore britannico ha conquistato le classifiche con il suo ultimo disco Divide, da cui sono estratti i due singoli che ha portato sul palco del Forum, Shape Of You e Perfect.

Tantissimi i vip che sono intervenuti durante la serata finale del talent show. Ecco a voi una carrellata di ospiti.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip