- venerdì, 24 Agosto 2018
Lorenzo Richelmy, spericolato rider acrobatico in Ride
Un thriller adrenalinico sugli sport estremi girato interamente con la GO PRO.
Lorenzo Richelmy - 24-08-2018 - Lorenzo Richelmy, spericolato rider acrobatico in Ride

(KIKA) - ROMA - Arriva nelle sale itaiane dal 6 settembre Ride, il nuovo film con Lorenzo Richelmy diretto da Jacopo Rondinelli e ideato da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, già noti per Mine con Armie Hammer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fabio Guaglione e Fabio Resinaro debuttano con Mine

Ride è una coproduzione internazionale che racconta la storia di Max (Richelmy) e Kyle (Ludovic Hughes), due praticanti di sport estremi. Quando ricevono l’invito a partecipare a una misteriosa gara di downhill con un montepremi di 250mila dollari, accettano senza esitazione salvo poi scoprire - ormai troppo tardi - che niente è come sembra. I due saranno costretti a spingersi oltre i propri limiti psicofisici. Quella che affronteranno sarà infatti una corsa estrema per la sopravvivenza in cui trasgredire le regole sembra essere l'unica via verso la salvezza.

LEGGI ANCHE: Giffoni, Lorenzo Richelmy è Marco Polo per Netflix

La particolarità di Ride, che racconta tutta l'alta tensione degli sport estremi, è di essere stato girato interamente con la GO PRO, in modo da trasmettere l'adrenalina dello sport estremo come nessun altro modo sarebbe in grado di fare.

Ultimi video
Ultime gallerie