- martedì, 9 Ottobre 2018
L'originale regalo per il baby shower di Costanza Caracciolo
L'ex velina ha festeggiato con le amiche l'arrivo, ormai prossimo, della primogenita.
L'originale regalo per il baby shower di Costanza Caracciolo

(KIKA) - ROMA - Il giorno in cui diventerà per la prima volta mamma è sempre più vicino e Costanza Caracciolo ha voluto celebrare l’arrivo del nuovo arrivato con un evento tipicamente statunitense: il baby shower.

GUARDA ANCHE: Costanza Caracciolo: "Quando ho perso il mio bambino"

L’ex velina di Striscia la Notizia ha approfittato di un impegno di lavoro a Roma per incontrare le amiche di sempre e ricevere il loro abbraccio prima della venuta al mondo della sua prima figlia. Quali regali ha ricevuto? Tra gli altri anche una torta…di pannolini. Il baby shower è stato condiviso su Instagram in gran parte dalle amiche della Caracciolo, che a stento è riuscita a trattenere l’emozione durante i festeggiamenti.

GUARDA ANCHE: Costanza Caracciolo: "Sei una balena", lei risponde così

Durante una recente intervista concessa a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, la dolce metà di Christian Vieri ha svelato alcuni aneddoti legati alla sua love story con l’ex calciatore: “Conosco Vieri da molti anni ma non mi sarei mai aspettata di creare una famiglia insieme a lui. Lo conosco da dieci anni perché avevamo tanti amici in comune. È strano come a volte l’amore della tua vita ce l’hai davanti e te ne rendi conto solo dopo anni. È stata una cosa incredibile ma molto naturale. Lui è molto protettivo, dolce e con lui mi faccio un sacco di risate. Stiamo bene insieme, ci divertiamo tantissimo. Se Bobo me lo chiederà, lo sposerò

Ultimi video
Ultime gallerie