Celebrità sul set
Roma - lunedì, 23 Aprile 2018
Loro: Toni Servillo sul set nei panni di Silvio Berlusconi
La prima parte del film di Sorrentino al cinema il 24 aprile. La seconda il 10 maggio.
Toni Servillo - Napoli - 11-01-2018 - Loro: Toni Servillo sul set nei panni di Silvio Berlusconi

(KIKA) - ROMA - L'attesa è finita: arriva nei cinema italiani la prima parte di Loro, l'ultimo film di Paolo Sorrentino in cui vengono narrate le vicende professionali, politiche e private di Silvio Berlusconi, interpretato da Toni Servillo, che dopo essre stato Giulio Andreotti, che più di ogni altro personaggio politico ha incarnato la prima repubblica, si è misurato con il simbolo dei primi vent'anni della seconda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Loro 1: le prime foto di Riccardo Scamarcio ed Elena Sofia Ricci

Nelle nuove immagini dal set, di Giuliano Fiorito, ecco il protagonista insieme a Giovanni Esposito nei panni di Mariano Apicella, il cantante napoletano che nel 2003 ha inciso un album di calzoni scritte proprio da Silvio Berlusconi.

ECCO LE IMMAGINI

Nel cast anche Elena Sofia Ricci nei panni di Veronica Lario, Riccardo Scamarcio in quelli di Paolo Tarantini, poi Kasia Smutniak, Euridice Axen, Fabrizio Bentivoglio, Roberto De Francesco, Dario Cantarelli, Anna Bonaiuto, Giovanni Esposito, Ugo Pagliai, Ricky Memphis, Alice Pagani, Caroline Tillette, Iaia Forte, Duccio Camerini, Yann Gael, con l'amichevole partecipazione di Michela Cescon e con Roberto Herlitzka.

Il film, diviso in due parti (la seconda in uscita il 10 maggio prossimo) è diretto da Paolo Sorrentino e scritti insieme a Umberto Contarello. Luca Bigazzi firma la fotografia, Cristiano Travaglioli il montaggio, Lele Marchitelli le musiche, Stefania Cella la scenografia, Carlo Poggioli i costumi. I due film sono prodotti da Nicola Giuliano, Francesca Cima, Carlotta Calori, Viola Prestieri.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Universal

Ultimi video
Ultime gallerie in Celebrità sul set