Gossip
Los Angeles - domenica, 25 Febbraio 2018
Lorraine Gilles, la donna che ha messo nei guai Mel B
L'ex tata della Spice ha vuotato il sacco sulla relazione a tre con Mel B e l'ex marito.
Lorraine Gilles - Los Angeles - 03-02-2018 - Lorraine Gilles, la donna che ha messo nei guai Mel B

(KIKA) - LOS ANGELES - Quando una donna cambia acconciatura di solito lo fa per mettersi alle spalle il passato, nel caso di Lorraine Gilles, considerando la rasatura in stile Soldato Jane, pare proprio che l'ex nanny di Mel B e Stephan Belafonte voglia seppellire i ricordi. La Gilles è stata fotografata durante una passeggiata con il cane a Los Angeles sfoggiando il nuovo taglio radicale di capelli.

GUARDA LA GALLERY: Separazioni vip: galeotta è la tata

La donna ha recentemente deciso di vuotare il sacco riguardo alla relazione che aveva con l'ex Spice e Belafonte, raccontando una versione dei fatti diversa e inquietante rispetto a quella venuta fuori dalle parole della cantante.

GUARDA LA GALLERY

La Gilles ha denunciato Mel B per diffamazione: "Mi ha plagiata, quando avevo appena 18 anni, mi ha fatto bere e mi ha convinta ad avere dei rapporti a tre", ha detto l'ex babysitter, oggi 26enne.

GUARDA LA GALLERY: Tata, vade retro: ecco le mamme "ghe pensi mi"!

Lorraine sostiene che Mel B non solo sapeva quello che faceva il marito, ma era lei stessa ad avere una relazione a tre con la tata. La babysitter afferma anche che l'ex Spice Girl avrebbe filmato i loro rapporti, affrontando poi il tema dell'aborto. E anche qui le versioni delle due donne sono piuttosto contrastanti. Mel B, ai tempi, aveva confessato che Lorraine era rimasta incinta di suo marito e proprio lui, poi, l'avrebbe costretta ad abortire. Ma la versione della tata è ben diversa: "Sono rimasta incinta dopo un rapporto occasionale ed è stata Mel B ad aiutarmi nelle pratiche dell'aborto e a farmi abortire".

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di bang

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip