- giovedì, 4 Ottobre 2018
Lory Del Santo & Co.: i genitori vip che hanno perso i figli
Le tragedie vissute dalla showgirl non sono un caso isolato nel mondo dello star system.
Lory Del Santo & Co.: i genitori vip che hanno perso i figli

(KIKA) - HOLLYWOOD - Il suicido del figlio Loren, appena diciannovenne, e il drammatico ricordo della morte del piccolo Conor, correva l’anno 1991, precipitato dal 53esimo piano di un grattacielo quando ancora stava con Eric Clapton, rendono Lory Del Santo uno dei personaggi pubblici più sfortunati dell’intero pianeta.

GUARDA ANCHE: Lory Del Santo svela il suo dramma familiare

Tanto si è dibattuto sulla scelta della attrice e regista di tentare l’esperienza al GF Vip 3 nonostante il recente lutto, non le sono state risparmiate le critiche ovviamente, ma oltre i giudizi resta la figura di una madre che ha dovuto seppellire due figli, un dramma dai contorni infiniti per qualsiasi genitore.

GUARDA ANCHE: Eleonora Cecere, il dramma dell'ex Non è la Rai

Purtroppo l’ex showgirl del Drive In non è l’unica star ad aver dovuto fare i conti con simili tragedie. La maledizione dei figli delle star, che nascono negli agi e nella ricchezza e terminano prematuramente la loro corsa quindi si ripete ancora una volta. È accaduto di recente a Bobbi Kristina Brown, figlia di Whitney Houston deceduta dopo sei mesi in coma, a Peaches Geldof, deceduta in seguito a un'overdose di eroina, a Jett Travolta,Sage Stallone e Arthur Cave, figlio 15enne di Nick, mentre in Italia alcuni ricorderanno ancora il drammatico lutto di Niccolò Fabi.

Ultimi video
Ultime gallerie