Gossip
Milano - lunedì, 1 Agosto 2022
Lory Del Santo ricorda Conor: "Il destino è fatto di secondi"
Una vita costellata da tragedie ma "vado avanti pensando: ci sono ancora, altrimenti...”
Conor, Lory Del Santo, Eric Clapton - Rimini - 29-09-2010 - Lory Del Santo ricorda Conor:

(KIKA) - MILANO - Una vita alla ribalta, sotto i riflettori, sempre sorridente per il mondo dello spettacolo perchè The Show Must Go On... ma dietro quei sorrisi spesso di circostanza, quanto dolore si nasconde? Così è per Lory Del Santo: intervistata dl Corriere della Sera, la showgirl ha parlato di sé e delle tragedie che hanno costellato  las ua vita, in particolar modo la perdita dei figli Conor e Loren. E della morte di un altro figlio.

LEGGI ANCHE:  Lory Del Santo sui figli: "Ecco cosa non mi perdono"

LA MORTE DI CONOR

Conor, nato da una relazione con Eric Clapton nel 1986, è scomparso tragiamente nel marzo 1991, precipitando dal 51esimo piano del grattacielo di New York in cui viveva con la madre.  “Il destino è fatto di secondi. Due secondi prima, non sarebbe successo. Chissà quante volte per due secondi le cose invece non sono accadute e magari sono rimasta viva io. Ora, vado avanti pensando: ci sono ancora. Se no, entri in depressione e non ne esci più”, ha dichiarato Lory.

LEGGI ANCHELory Del Santo svela il suo dramma familiare

“È come essere seppellito vivo, ti buttano col badile la terra sopra e tu vedi tutto, ma quando vanno via tu, con un dito, riesci a liberarti. Vedo questa immagine di continuo. Vedo che, nonostante tutto, tiro fuori le dita e sopravvivo”. 

IL DRAMMA DI LOREN

Dopo Conor, Lory ha perso anche Loren, morto suicida a Los Angeles dove studiava, vittima di una malattia mentale, l'anedonia, diagnosticata postuma:  "Io ho sempre solo pensato che fosse speciale, perché era bravo, buono, non si è mai drogato o avuto brutte amicizie. Come immaginare una malattia mentale? A scuola, gli insegnanti mi dicevano: sta sempre da solo, ma è bravo. L’unica anormalità era che era troppo intelligente: parlava poco, ma se parlava, diceva cose fulminanti.".

 LEGGI ANCHE: Suicidio Loren: il dolore del primo figlio di Lory Del Santo

IL FIGLIO DI RICHARD KRAJICEK

In mezzo a queste due morti, la perdita di un altro figlio nato dal legame con il tennista Richard Krajicek: "È nato a Milano, prematuro ma perfetto, è morto in due settimane per un’infezione“. Un nuovo dramma che insieme ai tradimenti i Krajicek mette in crisi la relazione: “Ho pianto per mesi, ho pianto in tutti i taxi di New York. Quando mi stava passando, lui ritornava perché non riusciva a stare lontano”, ha spiegato.

Oggi Lory Del Santo è serena accanto a Marco Cucolo, suo comapgno da 2015.

Loading the player...
Video di cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip