Gossip
New York - mercoledì, 12 settembre 2018
Lourdes Ciccone è tutta mammà! Seminuda in passerella
Debutto in passerella col botto per la figlia di Madonna, lo stile è questione di famiglia
Lourdes Maria Ciccone Leon, Madonna - Puglia - 20-08-2017 - Lourdes Ciccone è tutta mammà! Seminuda in passerella

(KIKA) - NEW YORK - Lourdes Maria Ciccone Leon, la primogenita ventunenne di Madonna, non è avvezza al protagonismo social che accomuna la quasi totalità delle coetanee, la sua stella però brilla luminosa anche senza questo tipo di vetrine e la riprova è il debutto in passerella durante la New York Fashion Week.

GUARDA ANCHE: Madonna, sono già 60. Auguri Lady Ciccone

La figlia d’arte è stata arruolata dal brand SS19 di Gyspy Sport, uno dei marchi di moda più originali in circolazione, e l’affinità tra indossatrice e stilisti è risultata palese grazie all’outfit sfoggiato sulla passerella.

GUARDA LA GALLERY

Lourdes Maria Ciccone Leon - New York - 12-09-2018 - Lourdes Ciccone è tutta mammà! Seminuda in passerella Lourdes Maria Ciccone Leon - New York - 12-09-2018 - Lourdes Ciccone è tutta mammà! Seminuda in passerella Lourdes Maria Ciccone Leon - New York - 12-09-2018 - Lourdes Ciccone è tutta mammà! Seminuda in passerella Lourdes Maria Ciccone Leon, Rocco Ritchie - New York - 12-09-2018 - Lourdes Ciccone è tutta mammà! Seminuda in passerella Lourdes Maria Ciccone Leon - Ann Arbor - 29-09-2014 - Lourdes Ciccone è tutta mammà! Seminuda in passerella Lourdes Maria Ciccone Leon, Madonna - 03-01-2018 - Lourdes Ciccone è tutta mammà! Seminuda in passerella Stella Ciccone, Esther Ciccone, Lourdes Maria Ciccone Leon, David Banda Ritchie, Mercy James, Rocco Ritchie, Madonna - Puglia - 20-08-2017 - Lourdes Ciccone è tutta mammà! Seminuda in passerella Lourdes Maria Ciccone Leon - Miami Beach - 12-04-2017 - Lourdes Ciccone è tutta mammà! Seminuda in passerella Lourdes Maria Ciccone Leon - Miami - 10-04-2017 - Lourdes Ciccone è tutta mammà! Seminuda in passerella Lourdes Maria Ciccone Leon, Madonna - Puglia - 20-08-2017 - Lourdes Ciccone è tutta mammà! Seminuda in passerella

Jeans strappati a vita bassa, reggiseno a catena con conchiglie che ha lasciato scoperto gran parte del décolleté, sneaker e occhiali da sole ultra sottili, un chiaro richiamo alla moda a cavallo tra fine anni 90 e inizio 2000.

GUARDA ANCHE: Le star che non sapevi non si depilassero 

Se si può parlare di esordio in passerella, non è altrettanto vero che questo sia il primo approccio con il mondo della moda della primogenita di Madonna. Oltre ai servizi su Vogue Germany, ha collaborato a lungo con il marchio Converse e Stella McCartney l’aveva arruolata come testimonial per il profumo Pop.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Madonna/Instagram

Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...
Ultimi video
Loading...
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.